art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le spese di pubblicità, propaganda e rappresentanza. Tecniche per la gestione amministrativa e fiscale

Giuffrè Editore

Milano, 2002; paperback, pp. X-212.
(Cosa & Come. Diritto e Pratica Fiscale).

series: Cosa & Come. Diritto e Pratica Fiscale

ISBN: 88-14-09731-3 - EAN13: 9788814097317

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 1.02 kg


L'opera costituisce una guida pratica per individuare i parametri idonei a circoscrivere, in maniera esauriente, la categoria delle spese di rappresentanza, in modo da fornire una chiave di lettura il più possibile schematica dei fatti economici che occorre gestire L'esposizione delle argomentazioni è di tipo operativo, nel senso che gli orientamenti interpretativi sono esaminati anche in relazione al loro concreto riflesso sul bilancio, sulla dichiarazione dei redditi e sulle clausole contrattuali da porre in essere

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci