art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La grande illusione. Verso un management "top-down"

Casa Editrice Il Prato

Saonara, 2007; paperback, pp. 176, ill., cm 16x24.
(Marketing e Comunicazione. 2).

series: Marketing e Comunicazione

ISBN: 88-89566-71-X - EAN13: 9788889566718

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Il libro prende in esame i veri motivi della perdita di competitività delle aziende, analizzandone i fattori chiave "dall'interno". In particolar modo mette a fuoco le illusioni, le contraddizioni e le trappole insite nel campo della contabilità dei costi, nella gestione della produzione, nei Sistemi Qualità e, in generale, nelle strutture organizzative e in molte scelte decisionali, portando il lettore a riflettere sul modo in cui sono gestite la maggior parte delle imprese. Le varie tematiche vengono affrontate in maniera canonica e vengono rimesse in discussione, in relazione alla profonda trasformazione degli scenari a cui le PMI oggi sono sottoposte. Il testo parte dal presupposto che nelle aziende esistono degli assunti errati e fuorvianti che ne limitano lo sviluppo e la capacità di migliorare e di competere.
______________________________________

DESTINATARI Il libro si rivolge alle associazioni di categoria, a studenti e docenti universitari e, in genere, agli imprenditori più attenti alle innovazioni.
--------------------------------------

AUTORE Da venti anni opera nel campo del management d'impresa occupandosi in particolar modo di organizzazione aziendale, controllo di gestione e programmazione della produzione. Ha pubblicato diversi articoli su argomenti legati alla gestione e alla organizzazione nelle imprese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci