art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Immagine d'azienda. Un approccio semiotico al caso Fantoni

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 200, cm 16x23.
(Cultura della Comunicazione. 5).

series: Cultura della Comunicazione

ISBN: 88-464-6370-6 - EAN13: 9788846463708

Languages:  italian text  

Weight: 0.348 kg


Quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende per veicolare in modo più efficace l'immagine desiderata? In che modo questi strumenti si mettono al servizio delle politiche di marca e di comunicazione strategica? Questo libro cerca di dare risposta a tali domande attraverso l'applicazione delle teorie semiotiche a un caso aziendale specifico. È un viaggio nella comunicazione prodotta dalla Fantoni che ha quale suo filo conduttore l'immagine e la visualità. Uno strumento rivolto a tutti coloro che - per motivi professionali o di studio - intendono approfondire i meccanismi di funzionamento e di persuasione della comunicazione visiva e le tematiche relative alla gestione dell'attività di branding.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci