art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Chi ha ucciso Lady D?

Arnoldo Mondadori Editore

Segrate, 2007; paperback, pp. 153, cm 14x21,5.
(Ingrandimenti).

series: Ingrandimenti

ISBN: 88-04-56905-0 - EAN13: 9788804569053

Subject: Societies and Customs

Period: 1960- Contemporary Period

Places: Europe

Extra: UK Art

Languages:  italian text  

Weight: 0.262 kg


Dopo dieci anni di inchieste e lacrime, ci sono ancora troppe cose che non tornano nella vicenda della morte di Lady D. Troppe per accontentarsi della verità ufficiale, per credere che sia stato solo un incidente. Perché i soccorsi sono arrivati tanto in ritardo? Perché il corpo di Diana è stato imbalsamato in fretta, rendendo così impossibile il test per capire se era davvero incinta? E cosa sarebbe successo se la madre del futuro re d'Inghilterra avesse dato alla luce un figlio musulmano? Il flash che ha fatto sbandare la Mercedes di Diana e Dodi era davvero quello di un paparazzo? C'è stato uno scambio di provette nelle analisi del sangue del loro autista? È vero che qualcuno voleva Diana morta? C'entra qualcosa il suo impegno umanitario? E i traffici poco chiari della famiglia Al Fayed? Ha senso parlare di pista araba? Questo libro è un giallo. Una ricostruzione meticolosa dei fatti, delle falle delle inchieste ufficiali e delle piccole verità nascoste in quelle ufficiose. Un paziente lavoro di indagine per portare alla luce testimonianze sorprendenti, piste plausibili non abbastanza battute, indizi rimasti sommersi in qualche insabbiamento. Grazie ai corsivi di Paolo Filo della Torre il lettore viene portato nella Londra di Diana, nelle dinamiche affascinanti e intricate di Buckingham Palace, nei retroscena dei servizi segreti inglesi. Una storia triste e inquietante, sul fondo della quale brilla ancora in tutto il suo fascino lo sguardo di Diana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci