Manuale di diritto commerciale
Claudio Mellone
Liguori Editore
Napoli, 2004; paperback, pp. 1432.
Languages:
Weight: 6.87 kg
Per esporre gli argomenti, anche più difficili, si è usato un linguaggio semplice in modo da risultare comprensibile anche per chi non è padrone della terminologia giuridica.
Nell'opera sono anche inseriti numerosi brevi filmati, dove sono spiegati dall'autore gli argomenti dottrinali trattati nei manuali di diritto commerciale dei professori G. Campobasso e G. Ferri; i filmati sono stati realizzati in relazione a specifici problemi affrontati nei suddetti manuali e vi sono indicati i paragrafi di riferimento; è inoltre possibile scaricare i testi dei filmati in formato word.
È possibile accedere ai filmati sia dalla pagina iniziale, sia in occasione della trattazione degli argomenti cui fanno riferimento.
Questo prodotto è stato ottimizzato per la fruizione tramite Adobe Reader 6.
È possibile scaricare gratuitamente il software dal sito del produttore: l'utilizzo di versioni precedenti di Adobe Acrobat Reader potrebbe comportare degli errori nella visualizzazione dei contenuti, pertanto in tal caso è consigliabile procedere all'aggiornamento del software.
Nel testo sono presenti dei link a file esterni, quali filmati Quicktime e documenti di testo in formato Microsoft Word. Questi file non sono incorporati nel presente documento e pertanto è necessario connettersi alla rete internet per scaricarli. I filmati sono in formato QuickTime. È possibile scaricare gratuitamente il software dal sito del produttore: i documenti di testo possono essere scaricati o visualizzati all'interno del browser, a seconda della versione del browser installata.
Questo prodotto è stato realizzato sfruttando le potenzialità legate all'interattività di Adobe Acrobat, pertanto la navigazione tra le pagine avviene attraverso i collegamenti ipertestuali come in un normale sito web.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno