art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 184, cm 14x22.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 27).

series: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-0367-3 - EAN13: 9788846403674

Languages:  italian text  

Weight: 0.278 kg


Nonostante l'Italia sia caratterizzata da uno dei più elevati tassi di affollamento pubblicitario al mondo, non solo a scuola non si insegna a smontare i messaggi pubblicitari, ma manca del tutto una consapevolezza dell'importanza di questo esercizio di smontaggio. Questo volume intende proporsi come strumento utile a chiunque voglia porsi in un atteggiamento di lettura consapevole della pubblicità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci