art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Doppio gusto

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1998; paperback, pp. 352.
(I Saggi).

series: I Saggi

ISBN: 88-8089-363-7 - EAN13: 9788880893639

Languages:  italian text  

Weight: 0.42 kg


Si rappresenta una filosofia imprenditoriale e uno stile di vita. In questo libro i due fondatori di una delle più grandi aziende gelatiere del mondo svelano i segreti delle loro poco tradizionali strategie di marketing, e lo fanno con uno spirito ed uno humour altrettanto poco tradizionali, in un saggio di economia e management. Alla loro storia si aggiungono così grafici accurati e tabelle esplicative, esempi concreti e statistiche aggiornate. C'è un metodo nella loro stravaganza, ed è quello che loro chiamano business fondato sui valori , cioè un modello imprenditoriale in cui tutti i componenti agiscono avendo come obiettivo anche la crescita sociale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci