art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La strategia nelle PMI. Fasi, strumenti, metodologie

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. VIII-183, cm 14x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-745-3 - EAN13: 9788883637452

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


Questo libro è destinato a tutti gli imprenditori e i manager di medie e piccole aziende che pianificano le strategie di business delle rispettive imprese. Esso tratta sinteticamente le problematiche relative al fare strategia, sia sotto il profilo teorico, sia sotto quello operativo, attraverso la descrizione di una serie di modelli di facile applicazione ma di alta efficacia, con riferimento anche ad alcuni casi aziendali di successo e di insuccesso.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci