art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un sogno all inclusive. L'evoluzione del prodotto turistico

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2003; paperback, pp. 190, ill., cm 15x21.
(Turismi e Turisti).

series: Turismi e Turisti

ISBN: 88-203-3238-8 - EAN13: 9788820332389

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


Bruno Colombo, fondatore e presidente del Gruppo Ventaglio, una delle realtà più dinamiche del turismo italiano, racconta la vicenda che lo ha portato a diventare leader nel settore dei villaggi turistici e le prospettive di sviluppo del comparto turistico per il futuro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci