art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Siamo tutti venditori. Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership

Iperclub

Roma, 2008; paperback, pp. 272, cm 14x19.
(Iperclub Formazione).

series: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-000-9 - EAN13: 9788861910003

Languages:  italian text  

Weight: 0.38 kg


"Nella vita come nel lavoro siamo tutti a volte "venditori" a volte "clienti", ma per distinguersi e raggiungere il successo è necessario migliorare la relazione/interazione con le persone da cui vogliamo consenso e approvazione. La capacità di convincere gli altri si chiama persuasione e, come potete immaginare, è fondamentale per vendere, anche se spesso alla parola "persuasione" sono stati attribuiti significati negativi legati alla manipolazione, alla costrizione e al plagio. Il modo migliore per raggiungere un accordo è la motivazione, spiegando perché è necessario compiere un'azione secondo la logica"vinco io,vinci tu", l'unica via per ottenere gratificazioni sul piano professionale e personale." (Gianfranco Conte).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci