art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il focus group

Franco Angeli

Milano, 2013; paperback, pp. 128.
(Laboratorio sociologico. Manualis. . didat. 25).
(Laboratorio sociologico. Manualis. . didat. 25).
(Laboratorio sociologico. Manualis.-didat. 25).

series: Laboratorio sociologico. Manualis. . didat

ISBN: 88-464-2188-4 - EAN13: 9788846421883

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Il focus group è una tecnica di rilevazione per la ricerca sociale basata sulla discussione tra un piccolo gruppo di persone, invitate da uno o più moderatori a parlare tra loro, in profondità, dell'argomento oggetto di indagine. La sua caratteristica principale consiste nella possibilità di ricreare una situazione simile al processo ordinario di formazione delle opinioni, permettendo ai partecipanti di esprimersi attraverso una forma consueta di comunicazione. Questo testo vuole offrire un contributo nell'auspicio che il focus group venga usato correttamente in modo da sfruttare a pieno le sue potenzialità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci