Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding
Franco Angeli
Milano, 2005; paperback, pp. 240.
(Economia. Monografie. 81).
(Economia - Monografie. 81).
series: Economia. Monografie
ISBN: 88-464-6365-X
- EAN13: 9788846463654
Languages:
Weight: 0.406 kg
Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.