Fashion semiology. Il linguaggio della moda e del lusso tra stile, comunicazione e marketing. Ediz. italiana e inglese
Il Sole 24 Ore Pirola
Milano, 2012; paperback, pp. 201, cm 17x24.
ISBN: 88-324-8233-9
- EAN13: 9788832482331
Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)
Languages:
Weight: 0.28 kg
Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di lusso, degli abiti e degli, accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull'atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di fashion-& luxury communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile. Il volume trova una sua ideale continuazione su web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale.