art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Experimenta. Il marketing è vita. "sempre con lucida follia" Prefazione di

Nicomp Laboratorio Editoriale

Firenze, 2022; paperback, pp. 120, cm 15x21.

ISBN: 88-94989-59-3 - EAN13: 9788894989595

Subject: Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Si può parlare di marketing e di amore, di vita e di morte, di poesia e di polvere nello stesso libro? Scoprilo lasciandoti guidare dalle parole colorate del primo Romanzo di Marketing della storia della letteratura, scritto con visione innovativa e profonda leggerezza. Siediti comodo e fatti portare lontano in un viaggio che ha trasformato Duccio e che trasformerà, alla fine, anche te. Un bambino si stringe nel suo cappotto rosa e si copre con la sua sciarpa oversize. Con i suoi occhi azzurri accoglie il mondo, il mare, le persone, persino quella famiglia eccentrica in cui è nato composta da un fratello difficile, un padre impossibile e una madre incredibile. Cosa accadrebbe se...? si chiede di continuo e, interrogandosi, immagina e crea universi, dentro e fuori di sé. Duccio, si chiama così quel bambino, tra Firenze e Bangkok, il mare della Versilia e quello di Bali, cresce e vive con energia, passione e una certezza, quella di essere la migliore persona al mondo: se stesso, anche quando questo significa uscire dal gioco della massa, nella vita privata come nel marketing. Un giorno, come per caso, incontra Raffaella e nulla è più come prima. Ogni vita però ha una dose di gioia e una dose di dolore, se siamo fortunati in parti uguali, e Duccio lo scoprirà presto, chiamato a mettere in campo, nella sua ora più difficile, tutte le risorse di cui dispone per trasformare il piombo in oro e, come un’araba fenice, rinascere dalle sue ceneri.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci