art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Palla dove vai? Con app

Valentina Edizioni

Illustrations by A. Ferrari.
Milano, 2022; bound, pp. 32, ill., cm 12x24.

EAN13: 9791280891082

Extra: 3 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Se una palla fosse libera di rimbalzare dove vuole, vi siete mai chiesti dove andrebbe? Il primo albo illustrato abbinato all'intelligenza artificiale svelerà questo segreto. Scaricando gratuitamente l'app, i bambini potranno divertirsi e imparare insieme a un avatar che li guiderà in un mondo interattivo ricco di giochi e avventure. Avatar: Un amico simpatico con cui dialogare e interagire, creato tramite i più innovativi sistemi di intelligenza artificiale. Caccia al tesoro: Un utile strumento per educare i bambini a soffermarsi sulle immagini e a individuare i dettagli che possono fare la differenza. Gioco: Piccole sfide ed enigmi che alimentano la curiosità e stimolano il ragionamento creativo. Lo sai che? Approfondimenti dedicati ad ambiente, natura, animali e arte, per scoprire tutte le meraviglie del mondo. Colori: I bambini potranno personalizzare i colori della storia, dando vita a un libro unico e insostituibile. Un mondo da scoprire pensato per tutti! Un'app progettata nel rispetto dei tempi di apprendimento di tutti i bambini, con audiodescrizioni e sottotitoli inclusi. Età di lettura: da 3 anni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.10
€ 15.90 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci