art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

Cedam

Padova, 2000; paperback, pp. VIII-160, ill.
(Ist. econ. e tecnica imprese ind. . Un. Roma. 50).
(Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma. 50).

series: Ist. econ. e tecnica imprese ind. . Un. Roma

ISBN: 88-13-22692-6 - EAN13: 9788813226923

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.39

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci