art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità

Ma. Gi.

Roma, 2006; paperback, pp. 201, cm 15x21.
(Forma Mentis).

series: Forma Mentis

ISBN: 88-7487-174-0 - EAN13: 9788874871742

Languages:  italian text  

Weight: 0.34 kg


Come appare il bambino nello spot? Se va a scuola non è felice; se è femmina pulisce se è maschio, il più delle volte mangia. I bambini, poco numerosi per meritare programmi specifici e accurati, sono ingrediente e pubblico degli spot. Raggiungerli nell'infanzia significa fidelizzarli quando non sono ancora critici. A due anni sanno riconoscere un prodotto visto sullo schermo, lo preferiscono, lo vogliono. e fanno i capricci per averlo. Gli autori vogliono fornire ai media e ai genitori nozioni per una corretta gestione della pubblicità: monitorare gli spot è un compito che la modernità impone di assumere. Gli strumenti della comunicazione sono complessi ma le regole della protezione della famiglia e dell'infanzia vanno mantenute.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.35
€ 13.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci