art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come avviare un negozio di accessori per moto. CD-ROM. Con libro

Genesis

Genova, 2010; paperback, pp. 77.
(Kit Crea Impresa).

series: Kit Crea Impresa

ISBN: 88-6269-097-5 - EAN13: 9788862690973

Languages:  italian text  

Weight: 0.37 kg


Complici gli ingorghi di auto in città e la volontà di contribuire attivamente a ridurre l'inquinamento prodotto dai gas di scarico, sono sempre di più coloro che utilizzano moto e scooter per recarsi al lavoro, all'università o per muoversi in centro. Ma tanti sono anche gli appassionati motoristi. Nonostante qualche alto e basso, il mondo delle moto, sia da strada che nel segmento delle sportive, gode di buona salute e offre buone opportunità di affari a chi decide di avviare un negozio specializzato nella vendita di accessori e ricambi, olii, caschi, abbigliamento tecnico, articoli per la guida sicura... Se si punta sulla qualità e si propone un assortimento continuamente rinnovato per stare al passo con la tecnologia e le mode in rapido sviluppo anche in questo settore, i guadagni potenziali sono interessanti, anche grazie al notevole grado di fidelizzazione della clientela. Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci