art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Come aumentare i guadagni aziendali. Un metodo operativo per migliorare la redditività aziendale con l'analisi dei costi

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 120, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. 85).
(Formazione Permanente. 85).
(Formazione permanente-Pratica di. 85).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-464-5175-9 - EAN13: 9788846451750

Languages:  italian text  

Weight: 0.244 kg


Quando non è possibile aumentare i prezzi di vendita per "migliorare i guadagni" o per "coprire le perdite subite" nel corso dell'esercizio, perché altrimenti si uscirebbe fuori dal mercato, l'unico modo per risolvere il problema è: agire sui costi. Questo può essere fatto solo attraverso un attento ed accurato studio sui propri processi produttivi e, quindi, soltanto attraverso una precisa analisi dei costi aziendali. Proprio in tale contesto si colloca l'obiettivo dell'opera: proporre al lettore, dopo un'inquadratura generale sul concetto di costo e sulle sue varie nature ed evoluzioni economiche, "strategie operative" per controllare, modificare, ottimizzare i costi aziendali e pertanto aumentare i guadagni.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci