art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione e tecnica pubblicitaria nel turismo

Franco Angeli

Milano, 1999; paperback, pp. 304.
(Centro it. Studi superiori turismo. 13).

series: Centro it. Studi superiori turismo

ISBN: 88-204-8493-5 - EAN13: 9788820484934

Languages:  italian text  

Weight: 1.46 kg


La prima parte del testo prende in esame gli aspetti teorici della comunicazione, ponendo una particolare enfasi sulla psicologia delle relazioni interpersonali, perno di tutta l'attività di ogni contesto professionale e di particolare rilievo nel settore turistico, caratterizzato come è da forti innovazioni. La seconda parte del volume si presenta come un manuale di tecnica pubblicitaria rivolto al sistema turistico; agli aspetti teorici sono affiancati riferimenti continui al turismo e spunti operativi concreti. Vengono raccolte e descritte alcune esperienze all'interno del mondo del turismo, delle quali potranno fare largo uso sia gli operatori turistici, che quelli della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci