art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La formazione continua per le piccole e medie imprese turistiche

Franco Angeli

Milano, 1999; paperback, pp. 112.
(Sociologia del Lavoro. Teorie e Ricerche. 32).
(Sociologia del lavoro. 32 - diretta da Michele La Rosa).

series: Sociologia del Lavoro. Teorie e Ricerche

ISBN: 88-464-0580-3 - EAN13: 9788846405807

Languages:  italian text  

Weight: 0.19 kg


In questo volume gli autori rilevano l'esistenza di diverse tendenze sul versante della domanda turistica che possono diventare grandi opportunità per le piccole e medie imprese, tra queste l'esigenza di servizi personalizzati, di relazioni personali e di uno stile gestionale non "standard-replicabile". Per questo però c'è bisogno di un percorso di formazione di tipo innovativo in grado di coniugare "testa e mano": una nuova bottega. Introduzione di Gaudenzio Garavini.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci