art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare comunicazione d'impresa. Metodi e strumenti per affermare l'identità e l'immagine aziendale verso l'interno e verso l'esterno

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; paperback, pp. 176.
(Le Basi del Management).

series: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1533-1 - EAN13: 9788820015336

Languages:  italian text  

Weight: 0.84 kg


Una guida semplice e definitiva sulla comunicazione d'impresa. Come si prepara un piano di comunicazione. I principali strumenti da usare (ricerche di opinione, stampati, audiovisivi, eventi speciali). La cosiddetta "comunicazione istituzionale" (rapporti con la stampa, sponsorizzazioni, stampa aziendale e pubblicità). Infine, ma non meno importante, la comunicazione interna e quella finanziaria. spiritoso che contribuisce a mettere il lettore a proprio agio. nulla fosse mai stato. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. vere di Antigone si uccide con l'arma prima brandita in segno di ribellione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.95
€ 13.69 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci