Come fare comunicazione d'impresa. Metodi e strumenti per affermare l'identità e l'immagine aziendale verso l'interno e verso l'esterno
Sperling & Kupfer
Milano, 1993; paperback, pp. 176.
(Le Basi del Management).
series: Le Basi del Management
ISBN: 88-200-1533-1
- EAN13: 9788820015336
Languages:
Weight: 0.84 kg
Una guida semplice e definitiva sulla comunicazione d'impresa. Come si prepara un piano di comunicazione. I principali strumenti da usare (ricerche di opinione, stampati, audiovisivi, eventi speciali). La cosiddetta "comunicazione istituzionale" (rapporti con la stampa, sponsorizzazioni, stampa aziendale e pubblicità). Infine, ma non meno importante, la comunicazione interna e quella finanziaria. spiritoso che contribuisce a mettere il lettore a proprio agio. nulla fosse mai stato. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. vere di Antigone si uccide con l'arma prima brandita in segno di ribellione.