art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il virtual ego. Identità e dis-identità nella fine del post-moderno

Edizioni dell'Orso

Alessandria, 2011; paperback, pp. 164, col. ill., cm 16,5x24.
(Studi e Ricerche. 99).

series: Studi e Ricerche

ISBN: 88-6274-330-0 - EAN13: 9788862743303

Languages:  italian text  

Weight: 0.39 kg


"L'Io del soggetto oggi sembra sgretolarsi in tutta la sua unità e rovinare alla base di quel monte simbolico da cui, per due millenni, aveva conservato intatto e omogeneo il suo potere metafisico. Dai suoi resti emergono tanti avatar che, quali fantasmi della molteplicità identitaria, si aggirano desolati tra quelle macerie alla ricerca di una personalità smarrita con cui continuare a esistere per tentare di rifondare una nuova esistenza autentica. Questo è il messaggio che l'autore vuol comunicare in questa ricerca sull'Identità giunta alla fine della sua post-modernità."

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci