Amore e Distruzione
Dana Porter
Pav Edizioni
Pomezia, 2023; paperback, pp. 367, cm 15x21.
EAN13: 9791259735089
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 0 kg
Aidan e Lynda vivono entrambi a Portland, in Oregon. Aidan vi si è rifugiato per scappare da un passato turbolento, dai propri problemi legati all'alcolismo e da una famiglia che tale non si può definire. Lynda vi è nata, frequenta il college proprio nella sua città natale e trascorre la sua vita tra i suoi amici e qualche festa. Anche lei ha i suoi bagagli da portare, diversi da quelli di Aidan, ma non per questo meno pesanti.
Si conoscono quasi per caso e tra i due inizia un tira e molla destinato a cambiare le vite di entrambi... e non necessariamente in meglio.
La storia di Aidan e Lynda non è solo una storia d'amore; è una storia che parla di amicizia, di drammi famigliari, di ostacoli da superare. E insieme potrebbero farcela, hanno le carte giuste per potercela fare, ma hanno anche due caratteri difficili che non sempre gli permettono di scegliere la strada giusta da percorrere. Si perdono e si ritrovano di continuo, provano a stare insieme, ma vivono tutto con una passione talmente intensa da travolgergli, risucchiando nel vortice anche chi sta loro attorno. Ed è proprio quando questa loro ardente passione scoppia che succede il caos, è nei momenti in cui si lasciano travolgere dall'amore che accade il peggio. A volte questo li fa allontanare, altre li unisce... ma alla fine trionferà l'amore oppure la ragione?
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra