art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Trasparenza ed efficacia nella comunicazione economico-finanziaria

Giappichelli Editori

Edited by Salvioni D. M.
Torino, 2003; paperback, pp. XV-499, cm 17x24.

ISBN: 88-348-3202-7 - EAN13: 9788834832028

Languages:  italian text  

Weight: 0.86 kg


La scarsa diffusione della cultura della trasparenza nelle relazioni interaziendali, ovvero il prevalere di una cultura della reticenza, tende a minare la validità della comunicazione economico-finanziaria per lo sviluppo di processi valutativi, per la gestione del consenso e, dunque, per l'ottenimento di risorse. In base ad un modello teorico di riferimento incentrato sulle condizioni di efficacia dell'informativa economica, il volume presenta una sintesi dei principali risultati emersi dall'indagine dei rapporti tra domanda ed offerta di comunicazioni nelle relazioni tra l'azienda e le diverse tipologie di interlocutori sociali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 36.00
€ 45.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci