art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il consiglio e il cross selling in farmacia. Un metodo strutturato

Tecniche Nuove

Milano, 2021; paperback, pp. 193, ill., cm 17x24.
(Tecnica Farmaceutica e Cosmetica).

series: Tecnica Farmaceutica e Cosmetica

ISBN: 88-481-4198-6 - EAN13: 9788848141987

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


La massima soddisfazione dei clienti/pazienti e la crescita del sell out dell'assortimento commerciale sono gli obiettivi che questo manuale propone ai farmacisti. Le modalità suggerite per raggiungere questi traguardi sono legate al cambiamento dei comportamenti, all'acquisizione di nuove abilità e alla compilazione dei protocolli di consiglio. È importante adottare un metodo strutturato per essere sempre più professionali, sicuri, veloci e chiari nella comunicazione con i clienti. Una buona relazione con le persone infatti è il punto di forza che distingue le farmacie tra di loro e dai canali concorrenti. Il principale vantaggio per i farmacisti è di potersi avvalere di un manuale di protocolli di consiglio precompilato, avendo solo l'onere di completarlo con i prodotti, i servizi, le raccomandazioni generali e le promozioni etiche della propria farmacia. Il testo propone gli argomenti in un modo pratico ed originale, avvalendosi anche di una parte illustrata a colori e di rapida visualizzazione che riassume i concetti esposti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 23.65
€ 24.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci