art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

Franco Angeli

Milano, 2021; paperback.
(Manuali. 320).

series: Manuali

ISBN: 88-351-1043-2 - EAN13: 9788835110439

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Un testo pensato sia per coloro che si stanno formando per entrare nel mondo della moda, sia per quanti già vi operano. Fornisce un nuovo metodo con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nel settore della moda, offrendo una visione completa del variegato scenario competitivo. Ogni capitolo è introdotto dalla descrizione di una figura professionale e si chiude con un'intervista ad un protagonista del settore, enfatizzando i principali trend post Covid che stanno condizionando lo scenario attuale del sistema moda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci