art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

O.S. Organizzazioni Speciali

Firenze, 2020; paperback, pp. 128, cm 15x10,5.
(Management Pocketbook).

series: Management Pocketbook

ISBN: 88-09-99056-0 - EAN13: 9788809990562

Languages:  italian text  

Weight: 0.14 kg


Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti. Una svolta nel coinvolgimento del cliente, nella redditività, nella crescita delle entrate e nella sostenibilità di ogni business, indipendentemente dal tipo di organizzazione (azienda, PMI, terzo settore e settore pubblico) e dal tipo di consumatore (individuo/cittadino/membro).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.55
€ 9.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci