art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

American corporate identity 2008

HarperCollins Publishers

English Text.
New York, 2008; paperback, pp. 320, 1300 col. ill., cm 22x28,5.

ISBN: 0-06-125573-4 - EAN13: 9780061255731

Subject: Design

Languages:  english text  

Weight: 1.56 kg


Una visione d'insieme, ampia, aggiornata e completa, sulla produzione americana in ambito di comunicazione e pubblicità. Una selezione che prende in esame tutto ciò di cui si occupa quotidianamente un'agenzia di pubblicità e comunicazione, tutto ciò che può offrire ai propri clienti. Scorrete con noi le innumerevoli proposte; si tratta di loghi e marchi, di brochures, di immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste), di calendari, di siti web, di folder pubblicitari, di packaging, di menù... Una ricchezza di idee a cui attingere!

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 47.50
€ 50.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci