Graphic design. Principi di progettazione e applicazioni per la stampa, l'animazione e il Web
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2015; paperback, pp. 208, cm 22x22.
(Grafica, Stampa e Design).
series: Grafica, Stampa e Design
ISBN: 88-203-6582-0
- EAN13: 9788820365820
Languages:
Weight: 0.76 kg
Un testo di riferimento per chi lavora in ambito grafico. Questa seconda edizione italiana, aggiornata e ampliata, contiene specifici consigli su come adattare le grafiche ai differenti progetti e include informazioni sulle tecniche di digital imaging, motion graphic e designing per il web e le app per smartphone. Nelle sue pagine si possono trovare: tutte le informazioni utili su ogni aspetto del disegno grafico, dalle nozioni di base fino ai procedimenti pratici per realizzare un'idea originale di design di successo; numerosi esempi tratti da tutti i media: riviste, libri, quotidiani, trasmissioni radio e tv, siti web, campagne pubblicitarie aziendali; per gli studenti, esercizi pratici, spiegazioni chiare ed esaustive, presentazioni essenziali ma complete di esempi reali di design.