art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La teoria dell'happy hour

Electa Mondadori

Illustrations by Butcher B.
Milano, 2018; bound, pp. 128, ill.

ISBN: 88-370-9719-0 - EAN13: 9788837097196

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il metodo dell'happy hour di David Gilbertson. Uno degli uomini d'affari più influenti della Gran Bretagna rivela i segreti del suo successo: strategie quotidiane adatte a tutti quelli che vogliono vincere nel lavoro e nella vita. L'impegno lavorativo sarà più efficace e rapido grazie a 28 semplici regole adatte a tutte le esigenze, sia per chi ha già un lavoro, sia per chi deve cominciarne uno nuovo, e a qualsiasi mansione: dal dirigente all'usciere. Molta gente pensa che lavorare duramente e per tante ore sia un buon segno, ma non lo è necessariamente. Essere indaffarato non per forza vuol dire essere efficiente, molte persone sono impegnate, ma molte persone impegnate non raggiungono obbiettivi migliori. Spesso per fare crescere la propria attività si lavora come se si facesse una maratona. Ci sono tanti motivi per cui questo può accadere e quasi mai perché si è stupidi, testardi o pigri. Può essere perché gli obiettivi sono confusi, le priorità non chiare, perché si pensa di dovere fare le cose in un certo modo e non si cambia mai, oppure perché nessuno prende decisioni. Il metodo dell'Happy Hour è l'antidoto a tutto questo. Imparando a ottimizzare il proprio tempo, a determinare le priorità, a produrre di più e con una qualità più alta, si recuperano ore preziose da dedicare alle proprie passioni, a se stesso o per imparare nuovi aspetti del proprio lavoro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci