art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

cover price: € 160.00

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Total price: € 160.00 € 314.49 add to cart carrello

Books included in the offer:

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Texts by Andrei Cristina, Ciarlo Nicola, Federici Fabrizio, Claudio Casini and Sara Ragni.
Italian and English Text.
Pontedera, 2024; bound in a case, pp. 289, b/w and col. ill., b/w and col. plates, cm 24,5x34.
(L'Oro Bianco. Straordinari Dimenticati. The White Gold Forgotten Masters).

FREE (cover price: € 160.00)

Felice Palma. Massa 1583-1625. Collezione / Collection.

Le botteghe del marmo

Italian and English Text.
Ospedaletto, 1992; bound, pp. 153, 10 b/w ill., 60 col. ill., cm 24x29.
(Immagine).

FREE (cover price: € 34.49)

Le botteghe del marmo

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Edited by Nesi A.
Firenze, 2009; paperback, pp. 191, 102 b/w ill., 7 col. ill., cm 17x24,5.
(Museo Stefano Bardini).

FREE (cover price: € 30.00)

Museo Stefano Bardini. I Bronzetti e gli Oggetti d'Uso in Bronzo

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

Bologna, 2015; 2 vols., bound in a case, pp. 729, ill., col. plates, cm 21,5x30,5.

FREE (cover price: € 90.00)

Bronzetti e Rilievi dal XV al XVIII Secolo

chiudi

Fondamenti di marketing. Con Connect

McGraw-Hill

Edited by Poggesi S. and Mingione M.
Translation by Blanchard M. and Blanchard P.
Milano, 2019; paperback, pp. XXIV-463.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-9521-0 - EAN13: 9788838695216

Languages:  italian text  

Weight: 2.22 kg


Il volume "Fondamenti di marketing" è un testo di facile comprensione e d'introduzione al marketing. Due sono gli aspetti chiave del testo: da un lato, l'attenzione al concetto di creazione di valore d'impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore; dall'altro, la forte enfasi sul marketing digitale. Obiettivi del testo: comprendere come il marketing crei valore sia per i consumatori sia per le organizzazioni; analizzare come le strategie di posizionamento e di brand possano determinare il successo delle imprese; investigare come le imprese operino per creare valore con i propri consumatori; fornire un quadro teorico per il marketing digitale e i social media che consentirà agli studenti di "navigare" in questo campo profondamente mutevole. Elementi caratteristici: 13 box, denominati Marketing in evidenza, che aprono ciascun capitolo. In tali box, brand di successo - come Apple, Pepsi, Gillette, Spotifu e Netflix - vengono "raccontati" per mettere in evidenza il carattere innovativo delle loro azioni di marketing; 27 box, denominati Marketing in azione. In tali box, vengono riportati esempi "reali" - come Lego, IBM e Samsung - che consentono agli studenti di comprendere meglio quanto spiegato a livello teorico; 12 box, denominati Marketing e società. Tali box intendono sollecitare la riflessione critica degli studenti attraverso domande come: Che cos'è un prezzo equo? Quali sono i valori di brand necessari per le nuove generazioni? Uso di internet, coinvolgimento o dipendenza? Esiste un lato oscuro delle community online? 10 box, denominati Social media marketing. In tali box, si esaminano imprese di successo - come Dropbox, TripAdvisor, Airbnb e Primark - per comprendere l'impatto del marketing digitale sulle loro attività; 13 casi, alla fine di ogni capitolo. I casi studio consentono di comprendere le strategie di selezionate imprese italiane e non - Fiat, OneDay, Nike, Patagonia, Ikea, Greenpeace - e pongono domande di approfondimento agli studenti, integrando aspetti teorici e pratici.

YOU CAN ALSO BUY

SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

valida fino al 2025-06-20


€ 46.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione