art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuova Provianda. Riflessioni sul consumerismo. Atti del VII Congresso Adiconsum Verona

Cierre Grafica

Caselle di Sommacampagna, 2099; paperback, pp. 160, ill.

ISBN: 88-98768-75-3 - EAN13: 9788898768752

Languages:  italian text  

Weight: 0.77 kg


Il 7 marzo 2017 si è tenuto al Polo Universitario Santa Marta il VII Congresso di Adiconsum Verona, Associazione Difesa Consumatori e Ambiente. Il libro raccoglie gli atti e i materiali congressuali, e ripropone il dibattito affrontando i temi più importanti che a livello globale e locale toccano i cittadini anche in qualità di consumatori. Quali sono i soggetti che governano le nostre vite? Qual è il ruolo della tecnologia e dell'economia comportamentale? E soprattutto, chi si nasconde dietro ai processi globali? Cittadini, esponenti della società civile, del mondo economico ed accademico veronese si sono confrontati sul consumerismo restituendo una fotografia complessiva sul ruolo dell'associazionismo e di cosa voglia dire oggi essere consumatore consapevole.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.55
€ 9.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci