art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 376, ill.
(Matematica e Statistica. 27).

series: Matematica e Statistica

ISBN: 88-204-8602-4 - EAN13: 9788820486020

Languages:  italian text  

Weight: 1.8 kg


Il libro costituisce la prima trattazione sistematica in italiano - di taglio operativo - relativa ai moderni strumenti statistici delle analisi di mercato. L'esposizione delle varie tecniche è svolta step-by-step, con riscontro nella parte applicativa che segue. La presente edizione riferisce sui recenti sviluppi metodologici e applicativi dei temi trattati, con particolare attenzione alle tecniche di analisi di dati multidimensionali; viene inoltre approfondita la trattazione degli strumenti software che supportano il moderno processo decisionale di marketing.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci