art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 368.
(Matematica e Statistica. 32).

series: Matematica e Statistica

ISBN: 88-464-5480-4 - EAN13: 9788846454805

Languages:  italian text  

Weight: 0.494 kg


L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 46.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci