art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Da 0 a 500. Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione

Marsilio

Venezia, 2010; paperback, pp. 151, cm 12x21.
(Tempi).

series: Tempi

ISBN: 88-317-0732-9 - EAN13: 9788831707329

Subject: Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0.193 kg


Uno dei manager italiani più internazionali e dinamici della nuova generazione, oggi responsabile del marketing di tutto il Gruppo Volkswagen, si cimenta nel racconto della sua esperienza professionale ripercorrendo le tappe che lo hanno portato - prima in Renault, poi in Toyota e infine nel Gruppo Fiat - a essere protagonista di alcune tra le più innovative operazioni di marketing nel mondo automobilistico degli ultimi anni. Una serie di consigli sul tema della strategia e della leadership completano e sostanziano il libro rendendolo un coinvolgente, credibile, divertente e utile strumento per chi ha l'ambizione di creare storie di successo. (Presentazione di Massimo Gramellini)

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci