art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il valore dei valori. Comunicare la responsabilità sociale dell'impresa

Guerini e Associati

Milano, 2004; paperback, pp. 220, cm 13,5x20,5.

ISBN: 88-8335-494-X - EAN13: 9788883354946

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


La responsabilità sociale è al centro dell'interesse di filosofi, economisti, esperti di marketing, istituzioni nazionali e sovranazionali e, naturalmente, comunicatori. Si tratta di un fenomeno temporaneo, o del crocevia di una nuova concezione del fare impresa? E qual è il ruolo della comunicazione in queste dinamiche? Le risposte a queste domande sono complesse e contraddittorie. Ciò che si dimostrerà in questo libro è come l'adozione di una prospettiva socialmente responsabile in un'impresa ne moltiplichi il potenziale comunicativo, conferendole quella "terza dimensione" che rende le cose reali, materiali, tangibili, facendo incontrare il mondo delle imprese con chi vuole conciliare progresso economico e sviluppo sociale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci