art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

Liguori Editore

Napoli, 2006; paperback, pp. 96, cm 16,5x23,5.
(Tecnologia e Progetto Architettura. 9).

series: Tecnologia e Progetto Architettura

ISBN: 88-207-3904-6 - EAN13: 9788820739041

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.49

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci