art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese turistiche dopo il nuovo codice del turismo. Con CD-ROM

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2011; paperback, pp. 216, cm 17x24.
(Professionisti & Imprese).

series: Professionisti & Imprese

ISBN: 88-387-6995-8 - EAN13: 9788838769955

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


Il testo analizza gli aspetti civilistici, gli adempimenti amministrativi e la disciplina fiscale delle imprese turistiche, incluse quelle che - a seguito del D.Lgs. n. 79/2011 (nuovo codice del turismo), in vigore da giugno 2011 sono da considerarsi tali, in quanto volte a "produrre, commercializzare, intermediare e gestire prodotti, servizi, infrastrutture ed esercizi per soddisfare le esigenze del turista, quali le imprese di ristorazione, i pubblici esercizi, gli stabilimenti balneari, i parchi divertimento, le imprese di intrattenimento, ballo e spettacolo, le imprese di organizzazione di eventi e congressi e le imprese turistiche nautiche". La trattazione . intervallata da una serie di formule, riportate anche sul Cd-Rom allegato, per la personalizzazione e la stampa - si distingue per i numerosi schemi ed esempi che ne facilitano la consultazione e per l'efficacia dei riquadri di approfondimento (le f.a.q, le avvertenze, il cavillo, la prassi, le tabelle riassuntive, la casistica pratica), ideati per fornire al lettore ulteriori spunti di riflessione sugli argomenti esaminati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci