art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing Management per il Decision Maker

Luiss University Press

Roma, 2003; paperback, pp. VIII-420, ill.
(Manuali LUP. 1).

series: Manuali LUP

ISBN: 88-88877-07-X - EAN13: 9788888877075

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il volume è un manuale didattico, pensato per gli operatori e per gli studenti di marketing, frutto della lunga esperienza universitaria e professionale degli autori che hanno ricoperto posizioni di responsabilità presso importanti aziende italiane e multinazionali. Con l'obiettivo di soddisfare l'esigenza, da sempre sentita, di raccordo fra teoria e prassi, il manuale offre una panoramica degli "strumenti d'uso" del marketing strategico e operativo, corredata da una ricca esemplificazione di casi che si focalizza soprattutto su aziende europee. Questo lavoro vuole pertanto essere compendio non sostitutivo della numerosa letteratura disponibile sui processi di innovazione che hanno determinato profondi cambiamenti nelle discipline manageriali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci