Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor
Rizzoli
Translation by Favia L. and Foschini M.
Milano, 2011; paperback, pp. 326, cm 13x19.
(Burextra).
series: Burextra
ISBN: 88-17-04839-9
- EAN13: 9788817048392
Subject: Societies and Customs
Languages:
Weight: 0.236 kg
Le nottate di lavoro, i fiumi di Martini all'ora di pranzo, le relazioni pericolose consumate sui divani dell'ufficio. Nelle pagine di Jerry Della Femina, uno degli uomini che nei "favolosi Sessanta" hanno rivoluzionato il concetto stesso di pubblicità, c'è tutto il mondo dello spregiudicato Don Draper e del suo mentore Roger Sterling, protagonisti di Mad Men, la serie tv più amata degli ultimi anni. La scintillante vita degli uomini di Madison Avenue è popolata di account paranoici, tormentati art director, copywriter schizofrenici, bellissime segretarie. Tutti insieme sono i protagonisti di storie vere, venate di una sottile follia e per questo entrate nella leggenda della storia della pubblicità Jerry le riferisce con l'ironia pungente e quel po' di cinismo di chi ha visto tutto, ricorda tutto e non ha intenzione di risparmiare niente a nessuno.