art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Al Jazeera. Media e società arabe nel nuovo millennio

Bruno Mondadori

Milano, 2005; paperback, pp. 272, cm 10,5x17.
(Testi e Pretesti).

series: Testi e Pretesti

ISBN: 88-424-9282-5 - EAN13: 9788842492825

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


Sin dalla sua nascita, nel 1996, la televisione Al Jazeera viene continuamente messa sotto accusa, proprio dagli altri paesi arabi, per istigazione alla violenza e al terrorismo in Iraq. L'origine dell'astio starebbe nei toni non troppo indulgenti con cui alcuni programmi del canale apostrofano i capi di stato arabi, insieme allo spazio televisivo e alla visibilità concessa alle opposizioni dei regimi in carica. Scopo di questo libro è quello di allargare il primo piano su Al Jazeera, ampiamente dibattuto sulla stampa europea e americana, a un campo lungo, dove risultino visibili lo sfondo, i contorni, il contesto in cui agisce la rete, i soggetti che le stanno accanto o dietro e le finalità che si prefigge di ottenere.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.82
€ 13.50 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci