art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le comunicazioni di massa

Il Mulino

Translation by Lazzari L.
Bologna, 1993; paperback, pp. 408, cm 24,5x17,5.
(Strumenti).

series: Strumenti

ISBN: 88-15-04056-0 - EAN13: 9788815040565

Languages:  italian text  

Weight: 0.703 kg


Il libro offre una panoramica della teoria e della ricerca fino ai più recenti sviluppi, attenzione per le nuove tematiche della comunicazione tecnologica, integrazione della prospettiva sociologica con quella più ampia e recente della scienza della comunicazione. I temi trattati sono: la crescita dei mezzi di comunicazione di massa; teoria dei media e teoria della società; teoria applicata dei media: potere, integrazione e cambiamento; teorie normative sulla struttura e la prestazione dei media; contenuto dei media: analisi, immagine della realtà, generi; audience dei media; effetti dei media; teoria delle comunicazioni di massa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci