art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La competitività internazionale delle imprese. Determinanti, misure, percorsi di successo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. XII-204, cm 11x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

series: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-800-X - EAN13: 9788883638008

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Sebbene quotidianamente dibattuto, il tema della competitività internazionale delle imprese non è mai affrontato in modo sistematico. Alla luce di ciò, questo libro traccia un quadro della questione, spiegando che cos'è e come si misura la competitività a livello internazionale, quali sono i fattori che la favoriscono o la ostacolano e quali le misure per capire se un'impresa ha chance di essere competitiva a livello internazionale in futuro. Se un'impresa è competitiva oggi, potrà esserlo anche in futuro? Quanto conta, per la competitività di un'impresa, la competitività del paese di provenienza, quella dei paesi in cui va a operare e quella del suo settore di appartenenza? E quanto contano le sue specifiche caratteristiche e la sua strategia? Questo testo è destinato a imprenditori e manager che devono affrontare la competitività internazionale delle loro imprese, operatori della pubblica amministrazione, associazioni imprenditoriali (che mettono a punto manovre volte a sostenere la competitività delle imprese), ma anche a studenti di corsi master o lauree specialistiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci