art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Principi di economia della televisione
(in reprint)

Guerini e Associati

Milano, 2003; paperback, pp. 206, ill., cm 14,5x21,5.
(Alf@net. 18).

series: Alf@net

ISBN: 88-8335-458-3 - EAN13: 9788883354588

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.255 kg


Francesco Devescovi descrive in questo volume il modo in cui coniugare l'offerta di programmi televisivi di qualità con le esigenze economiche e di servizio, indaga il meccanismo e le scelte che rendono un palinsesto televisivo efficace e vittorioso nella gara dell'Auditel. Il sistema televisivo italiano viene analizzato in tutti i suoi aspetti dal consumo alla pubblicità, dal servizio all'intrattenimento, dalla strategia del palinsesto all'impresa televisiva.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

€ 20.00

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci