Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
Etas
Milano, 1998; paperback, pp. XIV-234, ill.
(Contabilità e Controllo).
series: Contabilità e Controllo
ISBN: 88-453-0881-2
- EAN13: 9788845308819
Languages:
Weight: 1.12 kg
Con l'approccio consapevole di chi ha seguito da vicino l'evolversi di Internet, Di Carlo intende rivolgersi ai manager impegnati nell'utilizzo delle opzioni commerciali offerte da Internet e sintetizza i concetti fondamentali di business on-line. Il libro intende essere una guida che parte dai criteri per costruire un sito web fino al suo utilizzo per produrre redditività per l'azienda. Gli strumenti disponibili, le tattiche idonee, gli accorgimenti adottabili dalle aziende che operano in Internet, vengono affrontati anche attraverso l'analisi di numerosi casi aziendali, italiani e stranieri. In appendice, gli indici delle risorse in rete e un glossario per i navigatori. le delizie estensi a Ferrara, poi Roma, Genova e il Veneto del Palladio.