art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La musica online. La sfida di Internet su diritti, distribuzione, e-commerce e marketing

Etas

Milano, 2000; paperback, pp. 272, ill., cm 14x22.
(Management).

series: Management

ISBN: 88-453-1019-1 - EAN13: 9788845310195

Subject: Music

Languages:  italian text  

Weight: 0.28 kg


Come fare marketing musicale in rete? Sopravviveranno i modelli di business tradizionali al cospetto della distribuzione digitale? A che punto sono le questioni legate alla pirateria e alla protezione dei diritti online? Quale impatto avrà la convergenza tra PC, televisione, radio e cellulari sul settore musicale? Queste sono solo alcune delle questioni affrontate nel libro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci