Social Media Marketing. Strategie e Tecniche per Aziende B2b e B2c
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2015; paperback, pp. XVIII-342, cm 15,5x23.
(Web & Marketing 2.0).
series: Web & Marketing 2.
ISBN: 88-203-6607-X
- EAN13: 9788820366070
Languages:
Weight: 0.56 kg
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).