art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il ruolo del top manager in azienda

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2020; paperback, pp. 164, cm 14,5x21,5.
(Nuove Voci).

series: Nuove Voci

ISBN: 88-306-2642-2 - EAN13: 9788830626423

Languages:  italian text  

Weight: 0.79 kg


Qual è la differenza tra un normale manager e un Top Manager? Questo è l'interrogativo da cui prende avvio la ricerca di Donato Di Liddo. Attraverso un'analisi accurata e a un'osservazione che, dall'Italia, si estende a livello internazionale, questo volume rappresenta un vademecum per comprendere gli aspetti fondamentali dell'attività di managing. Figura cardine dello studio di Di Liddo è quella di Sergio Marchionne, amministratore delegato di una delle aziende che hanno attraversato la storia dell'Italia: la FIAT. La sua esperienza nell'azienda della famiglia Agnelli viene sviscerata dagli albori, passando per il salvataggio dalla crisi e attraverso la fusione con l'americana Chrysler, con una particolare attenzione all'importanza dell'introduzione del sistema World Class Manufacturing. Solo prendendo in esame i principi e le scelte che hanno guidato Marchionne durante la sua carriera nella FIAT è possibile comprendere per quale motivo il CEO del Lingotto possa essere considerato uno dei più importanti Top Manager non solo nel panorama italiano, ma persino sullo scenario mondiale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.90

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci