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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La rana Gamma

Gruppo Ugo Mursia Editore

Milano, 2022; paperback, pp. 108, ill., cm 14x21.

ISBN: 88-425-3749-7 - EAN13: 9788842537496

Extra: 10 Years Old

Languages:  italian text  

Weight: 0.2 kg


L'incantesimo della rana Gamma ha stregato Giorgio: le sue parole si rompono e i loro pezzi scivolano, s'intrecciano, si mescolano e se ne vanno per conto loro. Il nostro eroe, che vuole ricominciare a parlare come prima, vola con i suoi amici pelosi fino al Palazzo delle Streghe. Laggiù, per ritrovare la strega che gli ha messo a soqquadro l'intero vocabolario, scende molte scale e affronta una quantità di mostri e mostrilli, tra cui una maestra ochetta dal lungo becco, una rosa carnivora dalle grandi labbra e un patriarca antico come la luna. L'avventura segue il gioco capriccioso degli anagrammi, finché Giorgio supera anche l'ultimo ostacolo e torna a casa. Il viaggio, però, non è ancora finito. La Rana Gamma aspetta i suoi lettori sul Web, per ricominciare molti altri viaggi tra immagini e parole. Per provare i giochi online di Giorgio: http://www.antonelladimartino.it/ranagamma/index.htm

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci